FAQ How to use DAZN

Posso recedere dal mio abbonamento?
Puoi recedere dal tuo abbonamento al Servizio DAZN in qualsiasi momento prima della scadenza mensile dell’abbonamento (fatto salvo quanto previsto per le carte e i codici prepagati). Il recesso dall’abbonamento sarà effettivo al termine del periodo già pagato, fino a quel momento avrai accesso al Servizio DAZN.

Cosa devo fare per recedere dal mio abbonamento?
Puoi recedere dal Servizio DAZN seguendo una delle seguenti modalità:
  • effettuando il login alla pagina “Il mio Account”  e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento";
  • contattando il Customer Service al LINK (URL: https://dazn.com/help?chat=direct);
  • inviando una comunicazione in tal senso tramite lettera raccomandata a DAZN Limited, Piazza San Babila n. 3, 20122 Milano (MI) oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo daznlimited@legalmail.it.

Se hai sottoscritto l’abbonamento al Servizio DAZN indicando come Metodo di Pagamento un terzo (es: Google, Apple, Amazon ecc) e desideri recedere dall’abbonamento al Servizio DAZN, è essere necessario inoltrare la comunicazione di recesso attraverso tale terzo Metodo di Pagamento. Maggiori informazioni sono disponibili qui:

- Google: DAZN | Guida | Disdetta Google Play;
- Apple DAZN | Guida | Disdetta Apple iTunes
- Amazon DAZN | Guida | Disdetta Amazon in App Payment.

Se hai sottoscritto l’abbonamento al Servizio DAZN tramite un partner terzo, è essere necessario mettersi in contatto con questo.

Posso mettere in pausa il mio abbonamento?

Se hai attivato il tuo abbonamento a DAZN tramite carta di credito, PayPal o Google Pay e vuoi sospendere temporaneamente il tuo abbonamento, ma intendi riattivarlo in futuro, puoi utilizzare la funzione “Metti in Pausa il tuo account”.

Cos’è la funzione “Metti in Pausa il tuo account”?

La funzione “Metti in Pausa il tuo account” ti consente di sospendere l’abbonamento al termine del mese già pagato e di riattivarlo in futuro a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo. Per informazioni su come attivare la funzione “Metti in Pausa il tuo Account” visita la pagina dedicata.

Posso mettere in pausa il mio account se pago con un metodo diverso rispetto a carta di credito, PayPal o Google Pay?

Se paghi con un metodo diverso rispetto a carta di credito, Paypal o Google Pay non hai accesso alla funzione “Metti in Pausa il tuo account”. In caso di oggettiva impossibilità di medio-lungo termine di utilizzare il Servizio DAZN, contatta il Customer Service a questo link. Il Customer Service valuterà il tuo caso specifico e, in caso di oggettiva ed effettiva impossibilità di utilizzare il Servizio DAZN, ti offrirà 1 giftcode pari al valore di un mese di abbonamento al Servizio DAZN.

Mi sono registrato al Servizio DAZN, ma ci ho ripensato. Cosa posso fare?

Se hai effettuato la registrazione al Servizio DAZN acquistando il tuo abbonamento direttamente online tramite il sito DAZN o tramite App inserendo quale Metodo di Pagamento una carta di credito o Paypal, ma ci hai ripensato, puoi disdire il contratto senza fornire motivazioni al riguardo e senza il pagamento di alcun onere entro 14 giorni a partire dal giorno della registrazione. Per esercitare il tuo diritto di ripensamento, contatta il Customer Service a questo link . (URL:). Verrai guidato attraverso un rapido sistema di compilazione della tua richiesta, cosicché potrai esercitare il diritto di ripensamento direttamente dal tuo pc o attraverso la app DAZN. In alternativa, puoi inviare una comunicazione in tal senso tramite lettera raccomandata a DAZN Limited, Piazza San Babila n. 3, 20122 Milano (MI) oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo daznlimited@legalmail.it utilizzando l’apposito modulo reperibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/diritto-di-ripensamento. La scadenza si riterrà rispettata in caso di invio della comunicazione di ripensamento prima della scadenza del periodo in cui poter esercitare tale diritto di ripensamento.
Se hai effettuato la registrazione al Servizio indicando un Metodo di Pagamento diverso da quelli sopra citati, potrebbe essere necessario procedere attraverso i canali messi a disposizione da tale Metodo di Pagamento.

Was this article helpful?

Get In Touch